Aperitivo sui Merli. Un’esperienza suggestiva al tramonto

Saverio Zeni

Aperitivo sui Merli. Un’esperienza suggestiva al tramonto

01/09/2019

A volte, con semplicità, si riesce a ottenere un risultato eccellente. Annalisa Berti, giovane consigliera della Pro Loco di Scarperia, ci ha descritto l’aperitivo sui merli come un’esperienza suggestiva e quasi surreale, grazie al paesaggio che è possibile godere dai camminamenti del Palazzo dei Vicari e soprattutto grazie alla luce “magica” che all’ora del tramonto regala uno spettacolo ineguagliabile.

Non solo però paesaggi e scenari suggestivi. L’evento degli aperitivi sui merli è anche un’interessante occasione per una visita guidata al Palazzo e alla sua storia. Con una piccola spesa di 10 euro è possibile partecipare alla breve visita guidata alle sale dove è esposta la 46esima Mostra dei Ferri Taglienti, dal titolo “Le coltellerie di Scarperia: tradizione e innovazioni”. Il tutto guidati sapientemente dalla Direttrice del Museo: la Professoressa Carla Romby.

Saverio Zeni


Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA