Linea Diretta: Davide Galeotti candidato Sindaco a Borgo San Lorenzo

Saverio Zeni

Borgo San Lorenzo

Linea Diretta: Davide Galeotti candidato Sindaco a Borgo San Lorenzo

04/05/2019

Davide Galeotti, quarto candidato a Sindaco per Borgo San Lorenzo intervistato da Linea Diretta. Galeotti, imprenditore agricolo, candidato con Forza Italia è coordinatore dello stesso partito da due anni. La sua candidatura, dichiara, è una scelta di coerenza; fatta per dare continuità a un lavoro iniziato decenni fa in Consiglio Comunale da Fulvio Boni e per prendere in mano un’eredità che affonda le sue radici nella Democrazia Cristiana mugellana e negli esordi di Forza Italia.

L’impegno di Galeotti come futuro Sindaco, è incentrato sopratutto a cercare di restituire a Borgo San Lorenzo un “rinascimento” dopo quello che definisce un lungo periodo di declino causato da decenni di malgoverno e parassitismo della cattiva politica. Forza Italia, continua Galeotti, si è affermata come l’unica opposizione allo strapotere del PD, contestando duramente ma nel merito ogni decisione sbagliata della maggioranza, fino a vedere spesso realizzate le proprie proposte dopo frettolosi passi indietro della Giunta e del Sindaco.

La proposta di Forza Italia per Borgo San Lorenzo, secondo Galeotti, è “Una proposta chiara, forte, identitaria, di chi da sempre ci mette la faccia senza nascondersi dietro candidature di facciata o dietro paraventi di liste civiche, né accompagnata da liste civetta che indulgono al trasformismo e al gattopardismo imperante della politica borghigiana”.

Ascolta l’intervista in Podcast:

Clicca sull’immagine per le interviste di Linea Diretta:

Articoli Correlati

Saverio Zeni


Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA