L’Altracampana. Video intervista ai consiglieri Lega di Borgo

Saverio Zeni

L’Altracampana. Video intervista ai consiglieri Lega di Borgo

17/08/2019

Ai microfoni di OK!Mugello per la rubrica “L’Altracampana”, Claudio Ticci e Francesco Atria, neo consiglieri per la Lega Salvini Premier di Borgo San Lorenzo, tracciano un bilancio del proprio lavoro in questi primi mesi di attività.

Il Consigliere Ticci sottolinea che nonostante il periodo breve, il lavoro non è mancato, in quanto da subito si sono dati da fare per presentare interrogazioni e mozioni. Mentre Francesco Atria tiene a ribadire che dietro ogni atto presentato c’è uno studio approfondito sulla compatibilità del quadro normativo.

Una intervista nella quale mettono anche in evidenza luci e ombre, dal loro punto di vista, del rapporto con la maggioranza al governo di Borgo San Lorenzo.

Articoli Correlati

Saverio Zeni


Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA