Domani i ‘Dennis & The Jets’ alla Fiera Calda: Rock made in Florence

Massimiliano Miniati

Domani i ‘Dennis & The Jets’ alla Fiera Calda: Rock made in Florence

Domani i ‘Dennis & The Jets’ alla Fiera Calda: Rock made in Florence
01/09/2018

Nonostante gli oltre trent’anni di carriera, sono ancora il simbolo del Rock & Roll. Made in Florence , sono stati acclamati internazionalmente come gli alfieri del Rock & Roll, in Italia e con un lungo pedigree di premi, nomination, partecipazioni e featurings, DENNIS & THE JETS sono ancora oggi più che mai sinonimo di grande musica che coniuga le radici e il futuro del Rock.

A 30 anni dal loro primo album ll ciuffo cotonato dei fratelli Flagiello sta ancora su che è un piacere, ed è diventato il simbolo di quel sound che avvicina i giovani alla musica dei loro genitori, annullando gap generazionali.

Apprezzata come una delle migliori band on stage del sempre più interessante circuito dei club, un circuito a cui si rivolgono ormai anche artisti ben più celebri, i DENNIS & THE JETS saranno sul palco della Fiera calda 2018 con i pezzi migliori dei loro album “In Rock Signe Vinces” “Alea Iacta Est” “Va Come Va” “Brucia Strega Brucia” “Passami la Scossa”A loro nel 2013 è stato addirittura dedicato un documentario I MATTI DEL ROCK AND ROLL Trent’anni di Dennis and the Jets.

Un’occasione da non lasciarsi sfuggire per vivere un evento live di grandissimi musicisti che, con dimostrata bravura e tanta ironia hanno (come dicono loro) assicurato all’Italia un posto al sole nella storia internazionale del Rock & Roll di questo fine secolo.
Domenica 2 settembre 2018 piazza Giotto Vicchio – ingresso libero

Massimiliano Miniati


Attore e scrittore. Cura la rubrica di cultura e spettacoli per OK!Mugello e per il settimanale Il Galletto.

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA