Sul treno senza biglietto aggredisce controllore. Denunciata dai Carabinieri

Saverio Zeni

Sul treno senza biglietto aggredisce controllore. Denunciata dai Carabinieri

Sul treno senza biglietto aggredisce controllore. Denunciata dai Carabinieri
29/08/2018

Una donna vicentina cinquantaquattrenne, senza fissa dimora, è stata denunciata a piede libero dai Carabinieri della Compagnia di Pontassieve per lesioni personali volontarie nei confronti della capotreno che viaggiava sulla tratta Firenze – Borgo San Lorenzo. Il fatto è accaduto verso le 15:30, quando la donna è stata sorpreso senza biglietto ed era stata invitata a scendere alla stazione delle Sieci. A quel punto la cinquantaquatrenne ha reagito aggredendo verbalmente e fisicamente la capotreno (fiorentina di 31 anni) procurandole contusioni varie giudicate guaribili in 3 giorni dai sanitari dell’Ospedale Santa Maria Annunziata di Bagno a Ripoli dove è stata immediatamente trasportata dal personale del 118 intervenuto sul posto.

Saverio Zeni


Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

Un commento

  1. Natalino ha detto:

    Accade che ci siano persone che non hanno biglietto e vengono multate e pagano,altre categorie che oltre a non avere il biglietto non scendono e non pagano multe.
    Questa cultura è quella del più forte e del protetto e con i tempi odierni rende.
    Riflettiamo
    Natalino

Comments are closed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA