Savino Del Bene Scandicci

Volley. Tre giornate stellari al palazzetto dello sport di Scandicci

Dicembre di fuoco per la Savino Del Bene

Volley
visibility249 - mercoledì 02 dicembre 2020
di Simone Melloni
Più informazioni su
Volley scandicci
Volley scandicci © Simone Melloni

Dicembre è il periodo dell’anno dove sogni e speranze possono oltrepassare la soglia dell’immaginazione e, come per magia, prendere vita. Le ragazze di Massimo Barbolini vogliono onorare la tradizione natalizia, e regalare ai propri tifosi il biglietto di accesso alle fasi successive di Champions League.

La Savino Del Bene Scandicci è stata impegnata il 1 Dicembre alle ore 17:30 contro UYBA Busto Arsizio, squadra iscritta al campionato di Serie A e vincitrice di questa competizione nella stagione 2018/19. Oggi (2 dicembre) il PalaRialdoli ospiterà alle ore 17:30 la squadra tedesca SC Schweriner, partecipante al campionato 1 Bundesliga e detentrice del secondo posto in classifica.

Infine l’ultima giornata di Champions League sarà protagonista alle ore 20:30 dell’incontro tra Savino Del Bene Scandicci e Rzeszow, squadra polacca militante nella Liga Siatkówki Kobiet e prima nella classifica di campionato. Queste partite saranno molto dure sul piano fisico, mentale e atletico, ma ci aspettiamo grandi soddisfazioni dalle ragazze di Scandicci.

Lascia il tuo commento
commenti