Mugello Volley - Una settimana tra alti e bassi

Vittorie e sconfitte per le varie formazioni. Ecco i risultati

Volley
visibility119 - martedì 14 gennaio 2020
di Fabio Ceseri
Più informazioni su
Boys Mugello Volley
Boys Mugello Volley © Mugello Volley

Settimana di risultati tra alti e bassi per la Mugello Volley. Si inizia mercoledì sera con la sconfitta a Figline della U16 contro il Valdarnoinsieme, squadra fortissima anche grazie ad una collaborazione fra società della zona cosa che in Mugello sembra impossibile.

Venerdì 10 la Seconda Divisione ha battuto con un netto 3-0 la Pallavolo I’ Giglio Verde. Domenica 12 mattina sconfitte sia l’U14 che per l’U12. La prima in casa del forte San Michele in una partita valevole per i play-off di categoria. La seconda contro il Volley Club Sestese; le ragazze hanno confermato netti miglioramenti pur pagando lo scotto della loro prima stagione di gioco a 6.

Nel pomeriggio di domenica l'U13 era impegnata nel “gironcino” dei play off, nel quale ha perso la prima partita contro la SORMS di S. Muro a Signa e vinto la seconda nel derby mugellano contro il Barberino, entrambe con il punteggio di 3-0. Per questa squadra, un'ottima prima parte di stagione.

Sempre nel pomeriggio di domenica, concentramenti del red maschile e femminile. I maschietti hanno affrontato lo Scarperia ed il Prato, perdendo entrambe le partite pur facendo vedere anche sprazzi di bel gioco. Le femmine hanno portato a casa due belle vittorie, entrambe per 2-0, contro VBA e Sieci.

Domani riparte la settimana con il match dell'U16 a Vicchio contro il Martiri Volley. Inizio ore 21


Lascia il tuo commento
commenti