La Fiorentina respira, col Sassuolo è 1-1. Commisso ringrazia i tifosi

La Viola torna a fare punti contro i neroverdi di De Zerbi

Calcio
visibility64 - giovedì 17 dicembre 2020
di Riccardo Barlacchi

La Fiorentina tira un sospiro di sollievo contro il Sassuolo. Un punto, guadagnato con carattere contro una delle squadre più forti di questo campionato, che fa moderatamente felice Cesare Prandelli dopo il buio pesto nella gara contro l'Atalanta. Intanto oggi il presidente Rocco Commisso ha voluto dedicare un pensiero al gruppo di tifosi presenti sotto la Fiesole, i quali hanno dedicato cori e persino dei fuochi d'artificio alla squadra. Ecco le sue parole:

Cari tifosi, amici della Fiorentina, desidero ringraziarvi a nome di tutti noi, Mister Prandelli, la Squadra e la Società, per i continui gesti di affetto e di vicinanza che ci fate arrivare.

Sapervi e vedervi vicino ci carica e ci aiuta, soprattutto in questo momento in cui non possiamo incontrarci di persona allo stadio. Il vostro messaggio è arrivato al cuore e alla testa di tutti noi, questo è quello di cui abbiamo bisogno.

Bellissimi ieri sera anche i fuochi d’artificio che ci avete dedicato, i ragazzi sapevano che voi eravate a pochi passi di distanza da loro. Negatività e pessimismo che continuiamo a sentire e vedere non sono ciò di cui i nostri ragazzi hanno bisogno in un momento così critico e delicato.

Per fortuna voi che amate la Viola, voi tifosi, il vostro pensiero e il vostro messaggio lo avete sempre detto forte e chiaro: ci siamo e vi siamo vicini. È questo l’esempio che tutti dovrebbero seguire. E noi lo sappiamo e vi ringraziamo per quanto state facendo.

Grazie!

Rocco B. Commisso

QUI SOPRA IL VIDEO CON LE PAROLE PIU' IMPORTANTI DI PRANDELLI NEL POST-GARA.

Lascia il tuo commento
commenti