OK!News24 cresce ancora: nuova partnership strategica con GliEroidelCalcio.com

A soli quattro mesi dal lancio ufficiale di OKNews24 si amplia l'offerta con l'ingresso di una testata giornalistica dedicata al collezionismo e memorabilia del calcio. Oggi alle ore 17 diretta live di presentazione

Calcio
visibility131 - martedì 23 giugno 2020
di Saverio Zeni
Gli Eroi del Calcio
Gli Eroi del Calcio © OK!Mugello

GliEroidelCalcio.com entra a far parte della famiglia di OK!News24, la rete delle notizie in diretta, che identifica il Network dei quotidiani: OK!Mugello - OK!Valdisieve - OK!Firenze.com - e questo pomeriggio di Martedì 23 giugno presentazione in Diretta Live sulle pagine Facebook del network.

GliEroiDelCalcio.com è la prima testata giornalistica specializzata aderente al network di OKNews24.it. Il Direttore Responsabile è Federico Baranello, appassionato di un calcio che non c’è più, collezionista e giornalista. Il Team si compone di un nutrito gruppo di collaboratori appassionati della storia del calcio e della memorabilia, che raccontano storie emozionanti per vivere e ricordare il gioco più bello del mondo.

OK!News24 è il circuito di quotidiani digitali dedicati all'informazione locale dell'area metropolitana fiorentina. Un network per fornire informazioni e servizi "a misura di cittadino" e uno staff di giornalisti che credono nei valori dell'informazione pur affrontando il cambiamento dei nuovi spazi di espressione.

Il nostro claim è appunto Storia da Raccontare”, sottolinea Federico Baranello, “Riteniamo che la storia di un paese si possa raccontare anche attraverso il calcio e i suoi protagonisti. L’obiettivo è quello di offrire un servizio “diverso” a chi ama e si appassiona a questo sport: raccontare la storia del calcio a partire dai “pionieri” tramite i cimeli conservati dai collezionisti e ricerche documentali. Un calcio non urlato ma raccontato, attraverso un approccio culturale dove trova spazio anche chi nel calcio ha trovato l’ispirazione per la propria arte. Una Rassegna Stampa giornaliera completa un’offerta informativa sulla storia dello sport più bello del mondo. Siamo davvero felici e soddisfatti di questa nuova partnership con OK!News24network del gruppo editoriale di Sindimedia S.r.l., questo ci consentirà di concentrarci ancora di più sui contenuti, usufruendo dell’ampia visibilità che le testate di informazione locale potranno fornire”.

L’ingresso di una nuova testata giornalistica specializzata come GliEroidelCalcio.com nel nostro Network”, aggiunge Saverio Zeni Direttore Editoriale di OK!News24, “ci permetterà di differenziare l’offerta editoriale facendo leva sull’atavica passione che il calcio esercita in tutti noi”.

OK!News24 è una rete libera che non riceve finanziamenti pubblici e che mette il lettore al centro del suo lavoro collaborando e condividendo per garantire il suo diritto ad avere una informazione di qualità, neutra, libera e imparziale. Le testata del gruppo forniscono un servizio utile a colmare il vuoto che esiste d'informazione iperlocale.

Il marchio è costituito dal suffisso identificativo OK (significato positivo) seguito dalla parolaNEWS (ovvero produciamo notizie) a cui abbiamo aggiunto il numero 24 per identificare che produrremo notizie in tempo reale (lasciateci solo il tempo di farle accadere).

Per GliEroidelCalcio.com l’editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società – Roma

Lascia il tuo commento
commenti