La Mattagnanese fermata dal Gubbio

Calcio
visibility106 - lunedì 20 gennaio 2020
di Fabio Ceseri
Più informazioni su
Gubbio - Mattagnanese
Gubbio - Mattagnanese © Arancialive

Nella dodicesima giornata di campionato di serie B di calcio a 5, giocata sabato scorso, forse era prevedibile una battuta d'arresto della Mattagnanese contro il Gubbio, ma forse non si poteva immaginare un passivo così pesante. Un 13-8 che non lascia dubbi al divario in campo tra le due squadre.

Unica attenuante per la squadra rosso-verde mugellana, l'aver realizzato ben 8 reti su un campo difficilissimo. Il Gubbio dal canto suo, raggiunge la vetta in solitaria nel primo match de girone di ritorno. Prestazione in chiaro scuro per la banda di Bettelli, che alterna momenti di calcio a 5 offensivo a momenti di amnesia totale. Vero anche che da metà primo tempo il Gubbio non è mai sceso sotto i 3 gol di vantaggio, tenendo il match sempre in mano.

In attesa di qualche rinforzo dal mercato invernale per la Mattagnanese, testa alla prossima partita contro l'Atlante Grosseto, al palazzetto Gaddo Cipriani di Borgo San Lorenzo sabato 25 gennaio alle ore 15.

Mattatore di giornata Cresto con 6 reti, ma anche il bomber della Mattagnanese Righeschi non scherza e mette a segno tre goal (come anche Mucaj) e sale a 13 goal nella classifica cannonieri. Uno a testa di Ulloa e Morganti, completano le segnature dei ragazzi Mugellani.

Da segnalare nel big match della giornata, la netta vittoria del Prato che batte fuori casa il CUS Ancona terzo in classifica per 0-5.

Sotto il link per vedere le principali i goal della partita Gubbio - Mattagnanese.

https://vimeo.com/385747272?fbclid=IwAR1pWB3AZh84v-eu_dnb9clgf5GAVDVo6afh6diDxB7emMyltlqD3db1Eio

Lascia il tuo commento
commenti