Fortis Juventus - Il goal di Betti non basta per evitare la sconfitta

Calcio
visibility202 - martedì 14 gennaio 2020
di Fabio Ceseri
Più informazioni su
Colligiana - Fortis
Colligiana - Fortis © Marco Boni

Ennesima brutta battuta d'arresto nel campionato di eccellenza per la Fortis Juventus che incappa in una bruttissima sconfitta in trasferta per 3-1 ad opera della Colligiana. Unica scusante per i biancoverdi guidati da Fusi, l'assenza per squalifica di Cassai e Costa. Un match tenuto sotto controllo dalla compagine senese che fin dai primi minuti della gara, fa capire le sue intenzioni mettendo il primo sigillo della vittoria già al 10 ° con Biagi e raddoppiando al 36 ° con Bouhamed.

Partita praticamente segnata già nella prima parte che vede la Fortis Juventus cercare di reagire ma senza mettere i grattacapi a Fenderico e compagni. Da tener presente che nella ripresa la Colligiana spreca un rigore con Iaquinandi che avrebbe sicuramente chiuso la partita. Penalty che viene concesso anche alla Fortis Juventus. E' il solito Betti a mettere la palla nel sacco al 47°. I biancoverdi cercano di rialzare la testa e tentano di portare a Borgo almeno il pareggio ma è Carlotti a freddare i borghigiani al47° con il goal che chiude definitivamente la gara.

Fortis Juventus sempre più impantanata Nelle parti basse della classifica. Purtroppo non si intravvedono spiragli di ripresa e di possibilità di smuovere di molto la classifica perchè davanti il solista Betti non basta per portare a casa i punti utili per la salvezza.

In questa giornata da segnalare in questo girone la sconfitta del Badesse ad opera del Valdarno. Sconfitta di cui non ne approfittano Porta Romana e Sinalunga che impattano in un pareggio. Quest'ultima compagine sarà al Romanelli domenica prossima per la 19a giornata di campionato.

Lascia il tuo commento
commenti