Eccellenza - Seconda vittoria per la Fortis Juventus

Dopo un mese esatto, arriva finalmente per la Fortis Juventus, la seconda vittoria in campionato.

Calcio
visibility245 - martedì 03 dicembre 2019
di Fabio Ceseri
Più informazioni su
Fortis Juventus
Fortis Juventus © Marco Boni

Dopo il 2-1 del 3 novembre contro il Valdarno, domenica con la tripletta alla Rignanese è arrivata la vittoria che permette alla squadra biancoverde di muovere la classifica e di lasciarsi dietro sia la stessa Rignanese che il San Gimignano Sport.

La compagine guidata da Fusi sale a 12 punti in classifica a un punto dal Foiano e a due dal Valdarno.
Poggibonsi e Signa saranno le prossime avversarie prima di chiudere il girone d'andata con l'obbiettivo di raccogliere almeno tre punti in queste due gare.

La partita di domenica ha visto la Fortis Juventus protagonista per tutta la durata della gara, anche se il primo tempo si è chiuso a reti inviolate. Altra storia nella seconda parte della gara. Già al 53° arrivano i pensieri per Carli con una combinazione Serotti-Costa deviata in angolo dall'estremo difensore valdarnese. Dallo stesso corner arriva il vantaggio con Cassai.

Dopo dieci minuti il raddoppio con Costa, dopo una bella azione personale. Allo scadere del match, arriva anche il sigillo per Betti. Un goal meritato, non solo per quello che ha fatto vedere in questo match ma anche per il gran lavoro fatto nelle scorse partite.

Adesso testa alla sfida casalinga dell'Immacolata contro il Poggibonsi carichi di questo successo.

Molto probabilmente in settimana arriveranno novità nella rosa di Fusi.
Intanto è ormai certo il passaggio di Zeni alla Gallianese.

Lascia il tuo commento
commenti