Lo scudetto al Milan infiamma il Mugello. Nasce il Milan Club

Rilanciamo un articolo di Mugello Sport a firma di Fabio Ceseri riguardo alla costituzione del club milanista in Mugello

Calcio
visibility1346 - mercoledì 03 agosto 2022
di Saverio Zeni
Più informazioni su
MILAN Club
MILAN Club © Milan Club Mugello

In Mugello è’ un gruppo numeroso quello che fa capo alla fede rossonera che per tanti anni ha aspettato il momento della vittoria in campionato e quando questa è arrivata, ha dato l’input per la costituzione di un vero e proprio club di tifosi milanisti.

Il Milan Club Mugello si è costituito da poco a Borgo San Lorenzo ed ha già oltre 100 iscritti e ha come punto di riferimento il Caffè Orologio sempre a Borgo San Lorenzo.

Il numeroso gruppo di tifosi del diavolo, si sono già incontrati ad inizio giugno per festeggiare lo scudetto durante una cena conviviale organizzata presso il ristorante la Griglia e c’è la voglia di programmare già nella prossima stagione, ancora alcuni momenti di incontro e varie trasferte.

Ovviamente il club è aperto a tutti i tifosi rossoneri e il costo della tessera e si solo 10 € e per perfezionare l’iscrizione, occorre riempire un apposito modulo.

Ci sono già iscritti da tutto il Mugello: Borgo San Lorenzo, Barberino, Dicomano e Londa, San Piero e Scarperia.

Tutto è pronto per iniziare la nuova stagione del tifo milanista in Mugello. Chi è interessato ad iscriversi, può chiamare i numeri  393 2938977 Francesco oppure il 388 7561239 Riccardo i quali vi daranno tutte le info in merito a questa bella iniziativa.

Lascia il tuo commento
commenti