Banti Barberino 2 - Firenzuola 2. Pareggio in seconda categoria

Calcio
visibility562 - domenica 28 novembre 2021
di Redazione
Più informazioni su
Le squadre in campo
Le squadre in campo © OkMugello

Sagra delle occasioni perse, così si può sintetizzare la partita del Barberino.

La squadra di casa ha creato moltissime occasioni da gol che o per precipitazione o per imprecisione non ha saputo concretizzare per far sua la partita.

Il Firenzuola dopo appena 10 minuti si è trovato in vantaggio di due gol segnati su azioni di rimessa mentre gli avversari erano sbilanciati in avanti lasciando la difesa sguarnita. Il primo gol al 3 minuto su azione sulla dx traversone rasoterra e D’Agnoli lasciato solo non ha difficoltà a mettere in rete.. Dopo 10 minuti è ancora Livi che riceve in area un pallone e libero da marcature scavalca il portiere con un pallonetto e segna il momentaneo 2 a 0.

Il Barberino non ci sta a perdere una partita che stava dominando e si riversa in attacco creando numerose azioni da gol che purtroppo non si concretizzano.

Al 40" bellissima azione di Stoppa che prende un pallone da centrocampo e con una velocità straordinaria supera tutti gli avversari sulla fascia laterale e mette un pallone rasoterra in mezzo all'area del Firenzuola dove è pronto Cozzolino a deviare in rete. Dopo 5 minuti per un atterramento in area l'arbitro concede un giusto rigore al Barberino che il bravo Nuti non sbaglia.

Nel secondo tempo il Firenzuola cala di ritmo e poche volte riesce a superare il centrocampo badando a difendere il risultato senza mai farsi pericoloso mentre il Barberino cerca in tutti i modi di far sua la partita senza trovare la stoccata vincente. Fra i padroni di casa dobbiamo citare il solito Nuti  e Stoppa fino a che è rimasto in campo e il rientro di Nencini per uno spezzone di partita dopo un lungo periodo di assenza per infortunio

Nel Barberino sono entrati: Colzi, Comelli Sacconi, Nencini

Nel Firenzuola : Ndiaye, Conte, D'Alcamo

Arbitraggio sufficiente

 

 

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Bibi ha scritto il 28 novembre 2021 alle 21:18 :

    Per il Firenzuola ha segnato Bonanni doppietta e ha preso anche un palo poco prima del rigore che vi ha permesso di pareggiare, magari se fate le cronache siate precisi e meno partigiani Rispondi a Bibi