Seconda Categoria. S. B. Barberino sconfitto a Bagno a Ripoli

Finisce l'imbattibilità del Barberino

Calcio
visibility131 - lunedì 22 novembre 2021
di redazione
Più informazioni su
Una fase di gioco
Una fase di gioco © Ok!Mugello

Finisce sul campo di Bagno a Ripoli l'imbattibilità del Barberino, pur mantenendo sempre la testa della classifica con due punti sul S.Agata. Le due squadre sul piano del gioco si sono equivalse ed il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto per quello che si è visto in campo.Sicuramente il Bagno a Ripoli ha dimostrato di essere la compagine più forte che il Barberino ha fino ad oggi incontrato, bene impostata nel suo insieme con un giocatore come Ciancaleoni sopra tutti.

Il Barberino, come detto, ha giocato la sua partita alla pari degli avversari anche se questi, in fase di attacco, hanno mostrato maggior determinazione (anche se la difesa dei mugellani ha sempre risposto con lucidità senza incorrere in alcun errore e con un portiere come Locatelli che dimostra sempre più lucidità e sicurezza tanto da meritarsi anche gli elogi dei tifosi avversari).

La svolta della partita è stata determinata da un episodio al 802 del secondo tempo su punizione dal limite battuta magistralmente da Ciancaleoni che è andato con un tiro fortissimo a mettere il pallone in rete all'incrocio dei pali, assolutamente imparabile.

Il Barberino è mancato di un po' di "cattiveria" in fase conclusiva non riuscendo a sfruttare le numerose occasioni capitate. Ogni caso niente si può rimproverare ai ragazzi di mister D'Apolito che come sempre hanno dimostrato carattere e giusto agonismo.

Una curiosità: sui vari calci d'angolo battuti dalle due squadre le difese hanno sempre avuto la meglio sugli attaccanti senza che questi mai siano riusciti a prevalere di testa ed indirizzare a rete.

Bene per il Barberino Locatelli  Montenero Stoppa, mentre per il Bagno a Ripoli su tutti Ciancaleoni
Per il Barberino entrano: Sacconi  Comelli  Chendi  Deriu
Per il Bagnoa Ripoli: Rossi  Marchiori
Buono l'arbitraggio

Formazione del Barberino: Locatelli Giuntini Rinaldi Alpi Montenero Calamai Cozzolino Colzi Messina Nuti Stoppa
Formazione del Bagno a Ripoli: Turi Magnolfi Giamberini Cantelli Fabbrini Martinelli Ciancaleoni Montecchi Enned Montagnani Chirco

Lascia il tuo commento
commenti