Calcio Seconda Categoria. Sagginale 1 - Banti Barberino 3

Calcio
visibility429 - domenica 07 novembre 2021
di Redazione
Più informazioni su
La partita
La partita © OkMugello

Prosegue il cammino da imbattuto del Barberino, che dimostra sempre di più di essere la squadra da battere nel proprio girone  ed ha sicuramente , fra le squadre incontrate, la migliore come impostazione di gioco , di tenuta atletica e agonismo anche se da ora in poi il cammino si farà sempre più duro perchè le altre compagini daranno il massimo per fermare la prima in classifica.

Non felicissime le ultime fasi degli ultimi incontri con la squadra troppo arroccata nella propria difesa dove si sono create numerose mischie che hanno fatto tremare i propri sostenitori, rinunciando al gioco loro consueto rischiando qualche volta di compromettere un risultato quasi acquisito.

Il primo tempo si è concluso sul pareggio di 0 a 0 dove le squadre si sono alternate con  azioni senza impegnare i rispettivi portieri anche se il predominio del Barberino è sempre stato costante.

Nel secondo tempo si è visto un Barberino più determinato a far sua la partita e dopo l'espulsione di Bonanni con il Sagginale in 10 al 14' su bel traversone Rinaldi di testa mette dentro. Al 35' Deriu su punizione va in gol e lo stesso si ripete  allo scadere del tempo.

Per il Sagginale da segnalare un gran tiro di Capecchi che viene respinto sulla linea di porta , al 42' su mischia Capecchi mette in rete, al 45' Tendi dal limite lascia partire un gran tiro che non sorprende Locatelli che respinge.

Nel Barberino buona la prova di Colzi e del solito Nuti che però deve cercare di non innervosirsi al trattamento a cui è sottoposto dagli avversari senza per altro essere sempre troppo poco tutelato dagli arbitri.

Per il Barberino entrano Deriu Sacconi Comelli Cozzolino Stoppa

Per il Sagginale Tendi Pini Dreoni Pieri

Arbitraggio scadente

 

 

 

 

 

 

Lascia il tuo commento
commenti