Civ a Vallelunga. Nel Weekend il 12enne mugellano Guido Pini punta al titolo Premoto 3

Nel weekend 4° e ultimo Round 2020, con tutti i titoli in palio nelle varie categorie ELF CIV. Gare live sulla pagina Facebook Campionato Italiano Velocità, Federmoto e Elevensports.

Altri Sport
visibility235 - mercoledì 14 ottobre 2020
di Redazione OK!Mugello
Più informazioni su
Guido Pini (al centro) sul gradino più alto del podio a Imola
Guido Pini (al centro) sul gradino più alto del podio a Imola © N.c.

L’ultimo appuntamento. Quello che chiude una stagione. Nel fine settimana l’Autodromo “Piero Taruffi” di Vallelunga ospiterà il 4° e ultimo round ELF CIV 2020, con i titoli ancora in palio in tutte le categorie.

Lotta a due in Premoto3, con il leader della generale Cristian Lolli (M&M Technical Team) ancora in cerca del primo trionfo in stagione a 98 punti e il giovanissimo pilota 12enne di Scarperia Guido Pini (AC Racing Team CS) reduce dalla vittoria di Imola (clicca qui per l'articolo di OK!Mugello), ad inseguirlo a -7 lunghezze. Ad insidiare il duo di testa in Premoto3 ci sono anche Demis Mihaila ed Edoardo Liguori (Team Pasini Racing RMU), distanti rispettivamente 31 e 33 punti da Lolli, con Riccardo Trolese e Cristian Basso che, entrambi a -48 p. dalla vetta, hanno ancora qualche residua speranza di titolo.


Lascia il tuo commento
commenti