F1. Hamilton vince al Mugello. Le Ferrari solo nona e decima

I primi posti in classifica

Altri Sport
visibility3355 - domenica 13 settembre 2020
di Redazione OK!Mugello
Più informazioni su
Mugello Circuit
Mugello Circuit © OK!Mugello

Aggiornamento delle 17:40 - Dopo una gara tormentata e ricca di colpi di scena Lewis Hamilton si aggiudica il Gran Premio della Toscana al Mugello: Vince Hamilton su Mercedes, seguito da Bottas (Mercedes) e poi da Albon (Red Bull). Quarto posto per Ricciardo (Renault) poi Perez (Racing Point) e Norris Mc Laren). Le Ferrari sono nona (Leclerc) e decima (Vettel)

Aggiornamento delle 17:00 - Secondo stop per il Gran Premio di Formula 1 del Mugello. Le vetture sono state fatte rientrare ai box dopo che la racing di Stroll è uscita di pista a oltre 280 Km/h a causa di una foratura dopo aver preso un pezzo di carbonio perso forse dalla Stroll del compagno di squadra Perez. L'uscita è avvenuta all'Arrabbiata 2. Si tratta del secondo Stop alla corsa di oggi. Le vetture sono poi di nuovo ripartite alle 17:12. A 13 giri dalla fine rimangono solo 13 vetture in gara.

Aggiornamento delle 16:00 - I piloti della Formula 1 sono ripartiti al Mugello. La seconda partenza è avvenuta dalla griglia. Con un buono scatto Hamilton (che ora si trova in prima posizione) è riuscito a passare all'esterno Bottas

Aggiornamento delle 15:35 - E' stata interrotta la gara di Formula 1 al Mugello dopo il secondo incidente all'uscita della Safety Car. Secondo incidente che ha coinvolto Sainz, Giovinazzi, Latify. Per loro la gara è finita.

Tutte le vetture rientrate in corsia box. Sarà il direttore di gara a decidere come proseguire.

Notizia flash - Partenza alla grande per Bottas al Mugello, invece Verstappen si ferma per un contatto. Poi, dopo un caos, entra la Safety Car.

Si sono ritirati Verstappen e Gasly

Non appena rientrata la safety car si è verificato un nuovo contatto che l'ha costretta a rientrare in pista

Lascia il tuo commento
commenti