Importanti novità nell'STM Basket

Altri Sport
visibility194 - lunedì 29 giugno 2020
di Fabio Ceseri
STM
STM © STM

L'STM PALLACANESTRO 1994, ha raggiunto un accordo con Piero Venturini per la ricoprire i ruoli di Responsabile Tecnico ed Organizzativo del settore Minibasket, Responsabile Progetto Scuola, Istruttore.

Piero Venturini, ha collaborato con il Settore Squadre Nazionali Femminile, è stato Responsabile Minibasket Regionale. Ricopre l'incarico di Formatore nazionale nei corsi Istruttori Minibasket e Allenatori FIP. Il nuovo arrivato in queste settimane era già al lavoro sia sul campo, con attività di allenamenti al Playground di Borgo San Lorenzo, vista ancora la chiusura degli impianti sportivi, con la programmazione della nuova stagione sportiva, ma anche nel settore scolastico. Auguriamo a Venturini un buon lavoro, per la crescita del movimento cestistico Borghigiano ma anche Mugellano, visto che l '

Causa COVID-19, viene rimandata a settembre, la presentazione ufficiale a tutti gli atleti, del nuovo volto dell 'STM PALLACANESTRO 1994 asd

Per quanto riguarda i giovani, del Mugello Basket, società “satellite” della STM PALLACANESTRO e M88, diamo il benvenuto a Alberto Baccetti, che ricoprirà il ruolo di Direttore tecnico e coach.

Ultima novità, ma non per importanza, dopo alcuni anni di lavoro, la nascita della prima squadra SENIOR a nome MUGELLO BASKET. Scaturisce ovviamente anche questa, dalla collaborazione della STM PALLACANESTRO (che lo scorso campionato ha militato in PROMOZIONE), e la M88 (squadra che ha partecipato al campionato di 1a Divisione). Nasce così un contenitore unico, per tutti i ragazzi che terminano il percorso delle giovanili, per approdare in prima squadra, nel mondo delle SENIOR.


Lascia il tuo commento
commenti