Ultra Trail Mugello. Annullata l'edizione 2020

Le opzioni per gli atleti già iscritti

Altri Sport
visibility1356 - lunedì 30 marzo 2020
di Redazione OK!Mugello
Più informazioni su
Ultra Trail Mugello
Ultra Trail Mugello © N.c.

Scrivono gli organizzatori dell'Ultra Trail Mugello, Piero Sisti e Giovanni Zorn: Care Amiche, cari Amici, ci abbiamo sperato fino alla fine, ma a causa della situazione emergenziale in cui ci troviamo, e nel rispetto delle disposizioni restrittive contenute nei provvedimenti delle Autorità e in accoglimento dello scopo che esse perseguono, risulta obiettivamente impossibile lo svolgimento per quest’anno 2020 dell’Ultra Trail del Mugello, che di conseguenza ci vediamo adesso costretti a comunicare che sarà, necessariamente e nostro malgrado, annullato. La situazione emergenziale in queste ultime settimane si è ulteriormente intensificata e non possiamo fare altro che adeguarci a quanto imposto da questa grave emergenza sanitaria.

La nostra attenzione va sempre verso tutti i nostri volontari, verso gli atleti e verso le aziende che ci supportano. Tutti in questo momento sono, siamo, sottoposti a una prova durissima. Con la consapevolezza che i mesi che verranno non saranno facili per nessuno, siamo altrettanto certi che torneremo tutti più forti di prima. Da parte nostra ci impegneremo a fondo per far si che quella del 2021 possa essere un’edizione di straordinaria gioia e amicizia, sempre immersi nella nostra meravigliosa natura.

Vi promettiamo che lavoreremo da subito per farvi trovare il nostro amato Mugello in splendida forma il prossimo anno, pronto ad accoglierVi ancora una volta.

Nonostante il regolamento non preveda alcun rimborso per annullamento derivante da cause di forza maggiore, qual è quella che adesso impone l’annullamento dell’edizione di quest’anno, abbiamo deciso di offrire tre alternative a tutti gli atleti che risultano già iscritti, a loro scelta e richiesta:

posticipare il pettorale, e cioè spostare l’iscrizione, alla prossima edizione;
ottenere un rimborso parziale, in una percentuale che saremo in grado di quantificare a breve;
devolvere l’intera iscrizione al progetto Mugello Nature Matters.

A breve riceverete una email con le tutte le indicazioni.

Lascia il tuo commento
commenti