In 2752 alla Mugello GpoRun. Vince Lorenzo Mori, Alessio Poggiali primo dei mugellani

Altri Sport
visibility4464 - domenica 19 gennaio 2020
di Redazione OK!Mugello
Più informazioni su
Mugello GpRun 2020
Mugello GpRun 2020 © Circuito del Mugello

E' Lorenzo Mori (della Policiano Arezzo Atletica) il vincitore della Mugello Gp Run, che si è tenuta oggi (domenica 19 gennaio) e che ha finito la corsa in 35 minuti e 57 secondi. Dietro di lui Filippo Occhiolini (Filirun Team Asd) in 36 minuti e 5 secondi e poi Riccardo Sandretti (Asd Risubbiani 2008) in 37 minuti e 32 secondi.

Quarto posto assoluto per il Mugellano Alessio Poggiali (Polisportiva Dicomano) ed prima delle donne Virginia Leonardi (Filirun Team Asd) in 42 minuti e 2 secondi.

Tra i mugellani da segnalare anche Giuseppe Pieri (ottavo assoluto e primo Vet.M.) della Atletica Marciatori Mugello in 38 minuti e 39 secondi.

Clicca qui per tutti i risultati della Mugello Gp Run

Recita una nota degli organizzatori:

In 2752, suddivisi fra partecipanti alla competizione competitiva, non competitiva e a quella riservata a bambini e ragazzi, si sono presentati al via dell'ottava edizione della ‘Mugello Gp run’, la gara podistica che si è disputata questa mattina al Mugello.

Nella competitiva su due giri vittoria per Lorenzo Mori (Unione sportiva Policiano) in 35'57" per gli uomini e (nella foto) Virginia Leonardi (Filirun Team) in 42,02 per le donne (https://www.endu.net/it/events/mugello-gp-run/results).

Insieme alla gara competitiva si sono disputate anche la non competitiva di un solo giro, alla quale hanno partecipato intere famiglie, e la Mugellino kids, rivolta a bambini e ragazzi under 15 che per la prima volta si è svolta sul rettilineo del circuito per permettere anche ai giovanissimi podisti di provare l'ebrezza di tagliare il traguardo del Mugello, proprio come fanno i loro idoli della MotoGP.

I visitatori totali del circuito sono stati oltre 8000.

Lascia il tuo commento
commenti