Pamela e il Passatore nel ricordo di Beppe. Il progetto al Contest online. Come votare

Un modo originale di ricordare il mitico mugellano Beppe Malevolti

Altri Sport
visibility669 - mercoledì 15 gennaio 2020
di Redazione OK!Mugello
Più informazioni su
Pamela Guidotti
Pamela Guidotti © N.c.

La vicchiese Pamela Guidotti (mugellana anche se da alcuni anni abita fuori dal nostro territorio) parteciperà alla corsa podistica 100 Km del Passatore con un progetto in memoria del suo coach (rimasto nel cuore di tanti vicchiesi) Beppe Malevolti. Per questo ha creato un progetto e l'ha lanciato sulla piattaforma Endudream2 (il contest online tra le migliori idee sportive). Così Pamela descrive il suo progetto, che ha già ricevuto oltre 100 voti:

Nel marzo del 2016 il mio maestro di tennis “Beppe”, nonché maratoneta, ha perso una dura lotta contro una malattia lasciando in ognuno di noi un ricordo indelebile. Personalmente è stato un maestro di vita oltre che nello sport. Grazie a lui ho capito cosa vuol dire lottare e raggiungere i propri obiettivi con sacrificio e passione.
Il suo sogno era correre la 100 KM del Passatore per la terza volta, migliorando il suo tempo. Il destino purtroppo non glielo ha permesso così vorrei coronare io questo suo desiderio mettendo dentro questo viaggio tutto quello che di buono mi ha insegnato.
Come dalla mia foto del profilo testa alta e mai voltarsi indietro correndo per 100 km verso quel sogno che non sarà solo mio ma anche tuo coach!

Clicca qui per votare il progetto sportivo di Pamela Guidotti

Le votazioni sono aperte fino al 31 gennaio 2020, aiutiamo Pamela a realizzare il suo sogno e a tenere viva la memoria di Beppe Malevolti

Lascia il tuo commento
commenti