Formula 1 al Mugello? Forse, dal 2025. Giani rilancia l'ipotesi
Per quella data, infatti, Monza dovrà eseguire degli adeguamenti, e non sappiamo se potrà farli in tempo

Nei giorni scorsi il presidente del Consiglio Regionale della Toscana (e probabile candidato del centrosinistra alle prossime regionali) ha rilanciato l'ipotesi Formula 1 al Mugello. Lo ha fatto in occasione della presentazione dei risultati sull'impatto economico dell'outlet, ed ha spiegato che l'ipotesi tornerà attuale entro il 2025, quando scadrà l'accordo tra il presidente dell'Aci e Chase Carey.
Secondo l'agenzia Ansa Giani ha infatti affermato: "La Ferrari, proprietaria del circuito - ha proseguito Giani - dovrà fare molti investimenti se vorrà avere la Formula 1 sulla sua pista, ma è anche vero che ancora non sappiamo se Monza sarà in grado di riqualificare il suo autodromo in questi cinque anni per adeguarlo alle esigenze del quinquennio successivo. Per questo vedo nel Mugello una candidatura forte e un'alternativa valida agli attuali organizzatori del Gp d'Italia".
Contatta OKMUGELLO.IT
- Presto potrai inviarci le tue segnalazioni con WhatsApp
-
Inviaci un'e-mail all'indirizzo
redazione@okmugello.it - Contattaci. Per informazioni
-
Segnala notizie ed eventi.
Utilizza i nostri strumenti di segnalazione
Seguici
- OkMugello.it nella tua casella di posta Iscriviti alla newsletter
- Le notizie in tempo reale sul tuo computer RSS News Feed
Figuriamoci se a Milano si lasciano scappare il Gran Premio d'Italia di F1! Ormai il cane ha addentato l'osso e non c'è verso di strapparglielo di bocca. Rispondi a Piero