Boxe Mugello. Ieri Bogonos e Falaschi alle finali dei campionati italiani

Altri Sport
visibility110 - sabato 09 novembre 2019
di Nicola Di Renzone
Più informazioni su
Bogonos e Falaschi
Bogonos e Falaschi © OK!Mugello

Sono iniziate a Roma le finali dei Campionati Italiani qualifica Junior che vedranno impegnati due atleti della Boxe Mugello. Bogonos e Falaschi sono saliti sul quadrato per disputare i quarti di finali, forti entrambi della vittoria ai campionati regionali di Lucca dello scorso mese.

Per il quindicenne Bogonos, che si presenta nella categoria di peso fino a 54 kg con 27 incontri alle spalle (19 vittorie, 2 pari e 6 sconfitte), era previsto l'incontro con uno degli atleti più forti del suo gruppo, il campano del Gruppo Sportivo Fiamme Oro, Giuseppe Longobardo, che arrivava all'appuntamento con un record di 25 incontri, di cui 13 incontri vinti, 3 pari e 9 sconfitte.

Per il sedicenne Falaschi, invece, nella categoria di peso fino a 60 kg e con un record di 31 match combattuti (21-1-9) previsto l'incontro con il foggiano Giuseppe Tucci dell'Accademia Pugilistica Luciano Bruno, altro cliente difficile con 16 match all'attivo (10-1-5).

I campionati si concluderanno domenica 10 con le finali, è possibile seguire gli incontri in diretta sul canale Youtube della Federazione Pugilistica Italiana.

Lascia il tuo commento
commenti