Pontassieve. Il Curiel Tennis sul podio ai campionati italiani over 40: 3°posto per le 6 atlete

Altri Sport
visibility506 - giovedì 17 ottobre 2019
di Martina Stratini
Tennis Curiel Pontassieve - podio campionato italiano
Tennis Curiel Pontassieve - podio campionato italiano © Curiel

Domenica 13 ottobre è stato un giorno importante per lo sport di Pontassieve. E' stato raggiunto un importante risultato su scala nazionale da parte della società polisportiva Curiel di Pontassieve grazie ad uno dei loro sport per eccellenza, il tennis.

La squadra della categoria "Ladies over 40" dopo la vittoria regionale, che le ha premiate come miglior squadra del Campionato Toscano, si è infatti proprio questa domenica conquistata un preziosissimo terzo posto nel campionato italiano. La squadra formata da 6 atlete (Simona, Alba , Caterina, Eleonora, Paola, Mariela), dopo aver battuto le pari categoria di Roma Eur e del circolo napoletano Soccavo, ha conquistato il pass per le finali nazionali di Sanremo o "Final Four di Sanremo" ed il terzo gradino del podio.

Grande l'orgoglio da parte di tutta la società che ha così annunciato sui Social l'importante traguardo:

"Finisce con un meritatissimo 3° posto l'avventura delle nostre Ladies alle Final Four di Sanremo! Un bellissimo gruppo entrato in campo principalmente per divertirsi che dopo aver conquistato il titolo regionale, si afferma come terza miglior squadra Italiana...un grande orgoglio per il Tennis Curiel! BRAVISSIME RAGAZZE!!"

Ai complimenti della società sportiva si uniscono poi quelli dell'amministrazione comunale che hanno reso merito alle atlete del meritato traguardo raggiunto dando importante valore anche alla comunità di Pontassieve a livello italiano.

Lascia il tuo commento
commenti