Pietro. Campioncino di kart a 7 anni. Una storia da Vicchio

Vince il campionato italiano regionale categoria entry level

Altri Sport
visibility1348 - mercoledì 02 ottobre 2019
di Nicola Di Renzone
Più informazioni su
Pietro Lilli
Pietro Lilli © Pietro Lilli

Pietro Lilli è un bimbo di sette anni che vive a Vicchio. Questo è il suo primo campionato, durante il quale si è impegnato molto, debuttando nella categoria entry level. Ci spiegano i genitori che ha disputato diverse gare portando a casa 12 podi di cui 6 al primo posto, cosa che ha reso possibile la vittoria del campionato italiano regionale categoria entry level.

Nel 2020 passerà quindi nella categoria superiore, la 60mini Nazionale. I genitori vogliono ringraziare a nome di Pietro tutte le persone che sono state loro vicine nei momenti belli e non, un ringraziamento speciale va agli sponsor che li hanno sostenuti, dando loro la possibilità di partecipare. E che sono: Miseria e nobiltà Vicchio, Ritorcitura grazia Prato, Top Finish Scarperia.

Un ringraziamento speciale anche all'azienda LGK di Barberino (fornitore del telaio) che ha reso possibile tutto questo e al circuito Mugellino dove il piccolo pilota ha mosso i suoi primi passi verso questa avventura.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Sandro Bettini ha scritto il 03 ottobre 2019 alle 06:13 :

    Complimenti!! É bello vedere che qualcuno ancora oggi si appassiona agli sport motoristici. Complimenti anche agli sponsor che credono in questo sport anziché nel “solito” calcio. Adesso avanti a tutto Gass!!! Rispondi a Sandro Bettini

  • Nevio Santini ha scritto il 02 ottobre 2019 alle 10:05 :

    Finalmente una bella notizia in questo paese bravo Pietro sei forte continua a crederci complimenti anche ai genitori. Rispondi a Nevio Santini

    Lisa ha scritto il 03 ottobre 2019 alle 18:03 :

    Grazie mille!!! Avanti tutta! Rispondi a Lisa