Mugello Volley, al via la stagione 2017/2018. Foto

Altri Sport
visibility427 - mercoledì 15 novembre 2017
di Julian Zeni
Mugello Volley, al via la stagione 2017/2018. Foto
Mugello Volley, al via la stagione 2017/2018. Foto © n.c.

È già nel pieno del suo svolgimento la stagione della Mugello Volley che anche per la stagione 2017/2018 si presenta sul territorio mugellano con più di 170 atleti!

Gli atleti della Mugello Volley, dopo un’estate ricca di campi solari per i più piccoli e volley camp per i più grandi, si sono ripresentati tutti ai blocchi di partenza ad inizio settembre.

La società sta mantenendo il trend positivo degli ultimi anni continuando a crescere con piena soddisfazione della dirigenza.

La Mugello Volley partecipa ai campionati Fipav di Seconda Divisione, Under 16, Under 14, Under 12 ed al campionato Uisp Under 14.

Sempre come Fipav è presente anche con un foltissimo settore minivolley, infatti i bambini nati negli anni 2007/2011 sono quasi un centinaio! I gruppi minivolley sono: una Under 12 4X4, un Superminivolley, un Minivolley misto, tre Minivolley femminili ed un Minivolley maschile.

Questi dodici gruppi sono guidati da allenatori preparati che con entusiasmo e professionalità trasmettono quotidianamente la passione per questo sport: Carlo Castellani, Francesca Mattolini, Ilaria Bolognesi, Alessia Tiburi, Agnese Sampoli, Emma Della Bella, Alessandra Bolognesi, Lisa Tiburi, Cristina Bolognesi.

La Mugello Volley continua inoltre a mantenere il suo impegno nei confronti di tanti bambini del Mugello, facendo interventi con i propri istruttori nelle varie scuole primarie del nostro territorio.

Passano gli anni e le stagioni sportive si susseguono una dopo l’altra, ma la finalità della società è sempre la stessa, dare la possibilità a quanti più giovani sia possibile di praticare sport in un ambiente sano, guidato da persone competenti, per avvicinarsi sempre più ai veri valori dello sport.

 

Lascia il tuo commento
commenti