I vincitori della tradizionale cronoscalata Borgo - La Colla

Altri Sport
visibility1085 - martedì 06 luglio 2021
di Aldo Giovannini
Più informazioni su
I primi tre arrivati sul podio alla Colla.
I primi tre arrivati sul podio alla Colla. © N.c.

Nonostante le vicissitudini in questi tempi per la pandemia del Covid 19, gli amici ciclisti di alcune associazioni sportive amatoriali mugellane (Quelli del Sabato, Quelli della Domenica, ed altre associazioni ciclistiche), non sono voluti mancare all’ appuntamento della simpatica cronoscalata Borgo-La Colla, che ha avuto luogo lo scorso mercoledi 30 giugno 2021.

Come si ricorderà, 24 anni orsono questo gruppo di amici decisero di effettuare questa gara amatoriale il primo mercoledi dopo il via al “Tour de France”, ritrovandosi tutti insieme alle 19 precise al semaforo di via Giotto Ulivi, scattando verso il Passo della Colla nel momento preciso in cui scatta il verde del semaforo.

E così è stata anche questa volta, nonostante che qualcuno abbia già qualche bianca brizzolatura nei ….capelli. I primi tre classificati sono Zeni (primo), Alpi (secondo) e Potini (terzo). Ricordiamo infine, sempre parlando di ciclismo, che sabato 24 luglio 2021, nel pomeriggio, avrà luogo il 39° Trofeo “Amilcare Giovannini” e la 17^ Coppa “Vittorio Pini” per le categorie giovanissimi organizzato dal Club Ciclo Appenninico 1907 di Borgo San Lorenzo con partenza ed arrivo in un piccolo circuito fra il Foro Boario, via Brocchi, via Basaglia, via Caduti di Montelungo, Foro Boario.

Foto 1: 

Foto 2:

 

Lascia il tuo commento
commenti