MotoGp al Mugello. Ansa: La gara confermata il 30 maggio

La conferma ieri in una nuova notizia dell'egenzia Ansa

Altri Sport
visibility690 - mercoledì 27 gennaio 2021
di Redazione
Più informazioni su
Mugello e MotoGp
Mugello e MotoGp © N.c.

Lo avevamo anticipato lo scorso novembre, grazie ad una genzia Ansa. E ora (mercoledì 27 gennaio 2021) arriva sempre dall'agenzia Ansa una conferma. Secondo il calendario 2021 della MotoGp la gara al Mugello si terrà il 30 maggio 2021. Questo il testo dell'agenzia Ansa pubblicato ieri:

 Motomondiale 2021 pronto al via. Si comincia il 28 marzo dal Qatar, il 30 maggio al Mugello, il 19 settembre a Misano, ultima tappa il 14 novembre a Valencia.

E' stato pubblicato il calendario della Motogp per l'anno in corso, peraltro non ancora definitivo. In tutto 19 gp che potrebbero ancora aumentare di numero. In sospeso per motivi legati all'andamento della pandemia, sono i gran premi di Argentina e delle Americhe, che potrebbero essere calendarizzati nell'ultimo trimestre dell'anno.

Ancora, la nota dell'Ansa spiega che la partenza della stagione sarà il 28 marzo in Qatar, poi ancora il 4 aprile (sempre in Qatar), poi Portogallo, Spagna, Francia, fino al Mugello il 30 maggio.

Il calendario, per ovvi motivi legati alle misure Covid, non è definitivo e potrebbe sempre subire modifiche. Noi,. naturalmente, speriamo di no. 

Clicca qui per la nuova notizia dell'agenzia Ansa

Lascia il tuo commento
commenti