Real Cerretese 0 – Luco 1. La Cronaca

Redazione OK!Mugello

Real Cerretese 0 – Luco 1. La Cronaca

Real Cerretese 0 – Luco 1. La Cronaca
11/03/2019

Vittoria importante per la squadra mugellana ai fini della classifica per uscire dalla “ palude” dei play out. Il Luco ha fatto suo il primo tempo con un gioco frizzante ed un netto dominio territoriale. Il secondo tempo è venuta fuori la Cerratese mettendo in difficoltà gli avversari che non riuscivano a ripetere il gioco del primo tempo limitandosi a qualche azione di rimessa e chiudendosi in difesa riuscivano a portare a casa i tre punti che oggi era l’obbiettivo principale da raggiungere. Nel finale la Cerretese forzava al massimo la sua pressione per raggiungere il pareggio, ma sulla sua strada ha trovato nel portiere Locatelli un varco insormontabile.

Al 10’ del primo tempo azione manovrata del Luco che mette un bel pallone nell’area avversaria e Alivernini più svelto di tutti tocca con precisione e mette il pallone alle spalle del portiere Poli. Al 30’ in un contrasto si infortuna Turchi che deve lasciare il campo ed al suo posto entra Giani.
La Cerretese al 35’ si faceva pericolosa con un gran tiro dal limite che il portiere del Luco riusciva a respingere di intuito.

Nel secondo tempo, come detto, la Cerratese prende il “pallino”del gioco e con una notevole superiorità territoriale mette in difficoltà la difesa avversaria con numerose azioni e tiri in porta che venivano con bravura neutralizzati dal portiere mugellano, applaudito anche dai tifosi avversari. Uniche azioni pericolose del Luco in contropiede al 33’ con Bruni con azione personale tira in porta, ma il portiere sventa. Nel tempo di recupero Giani si trova in buona posizione , ma spara poco sopra la traversa.

Dopo 5 minuti di recupero il triplice fischio dell’arbitro fa tirare un sospiro di sollievo ai tifosi del Luco. Da segnalare per il Luco le prestazioni di Locatelli, Arias, Lukolic, Cirillo. Per la Cerratese su tutti Biagioni

Formazione del Luco:
Locatelli, Baggiani, Giovannini, Monetti, Arias, Lukolic, Bruni, Cirillo, Rosari, Turchi, Alivernini
A disposizione:
Romei, Lombardi, Neri, Serotti, Brazzini, Carlà, Rossi, Gianassi, Giani
Entrano:
Giani, Gianassi, Lombardi, Rossi
All. Tortelli
Formazione della Cerretese:
Poli, Cecchi, Ceccarelli, Mori, Rinaldi, Foresta, Favini, Mazzoni, Bugelli, Biagioni, Cacciapuoti
A disposizione:
Lapi, Valori, Mordaga, Di Sacco, Governi, Allegri, Zambelli, Carlo
Entrano:
Allegri, Zambelli, Lapi
All. Panati
Arbitro Tundo

Redazione OK!Mugello


Redazione OK!Mugello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA