Calcio Promozione: Villa Basilica 2 – Luco 0

Redazione OK!Mugello

Calcio Promozione: Villa Basilica 2 – Luco 0

Calcio Promozione: Villa Basilica 2 – Luco 0
06/01/2019

Brutta partita a Villa Basilica dove la squadra locale ha avuto la meglio vincendo 2 a 0 sul Luco – La partita era attesa con una certa fiducia da parte dei mugellani con il rientro di Monetti e i due neo acquisti Bruni e Lombardi, entrato nel secondo tempo.

Invece il Luco si è imbattuto in una delle sue peggiori giornate, senza creare un’azione degna di nota. Solo un tiro al 50’ del secondo tempo che il portiere ha respinto con bravura sopra la traversa: troppo poco se si vuol raggiungere un risultato positivo.

Il Villa Basilica non ha certamente brillato, anzi è sembrata una squadra priva di tecniche individuali degne di rilievo e un gioco basato sull’agonismo e la prestanza fisica. Poche volte si sono presentati con una certa efficacia nell’area del Luco. I gol al 35’ su punizione dal limite che batte Gatto azzeccando un gran tiro che supera la barriera e si insacca imparabilmente all’incrocio della porta.

Nel secondo tempo al 45’ mentre il Luco si sbilanciava in avanti per cercare il pareggio, con un pallone di rimessa, i locali mettevano due giocatori soli nell’area del Luco, e Gatto non aveva difficoltà a superare il portiere in uscita.

Formazione del Luco:
Locatelli, Baggiani, Carlà, Cirillo, Bagnoli, Arias, Bruni, Turchi, Rosari, Monetti, Lukolic, Romei, Rossi, Salvestrini, Serotti, Paoli, Lombardi, Giani, Giovannini, Gianassi.
Nel secondo tempo entrano
Rossi, Lombardi, Giani, Gianassi
All. Giovannetti
Arbitro Cremonini

Redazione OK!Mugello


Redazione OK!Mugello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA