Calcio Promozione, Tempio Chiazzano 1 – Luco 1. Debutta mister Tortelli

Redazione OK!Mugello

Calcio Promozione, Tempio Chiazzano 1 – Luco 1. Debutta mister Tortelli

Calcio Promozione, Tempio Chiazzano 1 – Luco 1. Debutta mister Tortelli
13/01/2019

Nella partita odierna debutta sulla panchina del Luco il nuovo mister Giovanni Tortelli (nella foto) già del Sagginale, Grassina e Signa. Anche se ha diretto solo due allenamenti si è potuta notare una squadra più corta e con buoni raddoppi di marcature in difesa; ma certamente prima di dare un giudizio bisognerà aspettare qualche partita.

Il Luco ha condotto la partita per tutti i 90 minuti mettendo però ancora una volta in risalto la difficoltà di finalizzare le numerose azioni in gol.

Nel primo tempo il primo tiro insidioso è del Tempio Chiazzano che al 30’ su punizione dal limite impegna Locatelli in un difficile intervento che riesce a respingere sulla traversa.

Poco dopo al 40’ Turchi perde un pallone a centrocampo e sono bravi i giocatori del Tempio di rimessa a mettere a Stefanelli un pallone al limite dell’area che con un gran tiro all’incrocio insacca in rete rendendo vano il disperato intervento di Locatelli che sfiora il pallone, ma niente può fare.

Nel secondo tempo il Luco non ci sta a perdere, e pressa con continuazione la squadra avversaria finché al 30’ su un bel traversone entra bene Rosari che mette il pallone alle spalle dell’incolpevole portiere Piroddi.

Dopo il pareggio la partita si fa ruvida, perché nessuno vuol perdere anche se la pressione del Luco non si attenua. Al 35’ sempre Rosari impegna l’estremo difensore del Tempio in una difficile parata che si ripete dopo tre minuti su un bel tiro di Bruni.
La partita termina sul risultato di parità con qualche rammarico del Luco per non aver portato a casa i tre punti che dallo svolgimento della partita avrebbe meritato.

Buona la prova di Bruni, Monetti e del neo acquisto Lombardi anche se ancora deve trovare la migliore condizione.

Formazione del Luco
Locatelli, Baggiani, Lombardi, Gianassi, Arias, Bagnoli, Bruni, Lukolic, Giani, Monetti, Turchi, Romei, Rossi, Giovannini, Paoli, Rosari, Salvestrini, Calamai, Calzolari
Nel secondo tempo entrano per il Luco:
Paoli Rosari Rossi

All. Tortelli
Formazione del Tempio:
Piroddi, Benvenuti, Lello, Chiavacci, Allori, Gagliardi, Vezzosi, Stefanelli, Pallara, Sardini, Gambineri, Ricciarelli, Souid, Casini, Amichino, Beqiri, Bet, Beneforti, Casarin, Barbini
All. Montuori

Arbitro Tranchida

Redazione OK!Mugello


Redazione OK!Mugello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA