Calcio Promozione. Lampo 2 – Luco 1, cronaca di una partita sfortunata

Redazione OK!Mugello

Calcio Promozione. Lampo 2 – Luco 1, cronaca di una partita sfortunata

Calcio Promozione. Lampo 2 – Luco 1, cronaca di una partita sfortunata
10/02/2019

Risultato bugiardo che condanna il Luco ad una sconfitta del tutto immeritata. La squadra mugellana ben registrata dal mister Tortelli domina nel primo tempo il favorito Lampo secondo in classifica con azioni in velocità che non si finalizzano in gol per un pizzico di sfortuna.

Anche oggi il Luco, come ormai da diverso tempo, deve fare a meno delle proprie punte Alivernini e Turchi anche se i sostituti non hanno demeritato.

Il secondo tempo inizia con la solita supremazia del Luco che al 55’ dopo una azione manovrata mette a Giani un invitante pallone in mezzo all’area avversaria e questi non ha difficoltà a segnare il gol del vantaggio.

La partita seguita sullo stesso binario fino all’80’ quando su calcio d’angolo Gelli, poco marcato, svetta più alto di tutti e porta la sua squadra in parità.

Incredulo il pubblico che rumoreggiava per lo scarso gioco della loro squadra. A tempo scaduto nel lugo recupero accordato dall’arbitro al 95’ questi, invece di chiudere la partita, concedeva un angolo al Lampo, gran mischia in area e Borghini allungava un piede e fortunatamente metteva in rete.

I portieri assolutamente incolpevoli sui gol subiti hanno svolto il loro gioco in sicurezza, anche se non ci sono stati salvataggi degni di nota.

Purtroppo su gioco da fermo il Luco in area qualche volta pecca di inesperienza nelle marcature e come oggi per due episodi subisce immeritati gol dopo aver condotto tutta la partita.

Ottimo l’agonismo e l’impegno di tutta la squadra . Bene Arias e Lombardi.

L’arbitraggio ha lasciato a desiderare specie nelle ammonizioni e nel finale ha rischiato di perdere il controllo della partita per l’animosita delle due contendenti.

Da ricordare che in settimana il Luco ha completato La Rosa tecnica con la giusta assunzione del preparatore atletico.

Redazione OK!Mugello


Redazione OK!Mugello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA