Lapi Arredamenti. Nasce X-TUBE Natura con mobili in legno di recupero e tubi in acciaio

Saverio Zeni

Lapi Arredamenti. Nasce X-TUBE Natura con mobili in legno di recupero e tubi in acciaio

Lapi Arredamenti. Nasce X-TUBE Natura con mobili in legno di recupero e tubi in acciaio
29/03/2017

(pubblicità) – Nel corso delle prossime settimane partirà una campagna pubblicitaria sul web per far conoscere la nuova Serie X-TUBE Natura, per gli amanti dell’arredamento in stile industriale.

La Serie X-TUBE coniuga i mobili in legno di recupero della Serie Natura con elementi in acciaio zingato, principalmente tubi idraulici in acciaio che misurano 1 pollice e 1/4, un mix perfetto per creare un arredamento in stile industriale che ricorda i Loft americani.

Il legno di recupero utilizzato viene scartato e finito al naturale. Il legno, che viene recuperato da vari ambienti e situazioni, viene sottoposto a controllo con metal detector al fine di rimuovere ogni chiodo, vite o elemento in ferro. Vengono poi scartate le parti più rovinate e il legno recuperato viene spazzolato per riportarlo alla sua naturale bellezza. Tutti gli articoli di questa serie sono pezzi unici, in quanto la caratteristica e la peculiarità del legno dipendono dal singolo pezzo di legno riciclato e lavorato.

Ogni articolo della Serie X-TUBE Natura può essere realizzato su misura e secondo le esigenze dell’ambiente. Realizzabili anche con verniciature a base di olii e vernici naturali ecosostenibili, questi prodotti si prestano sia ad essere collocati in un ambiente arredato in stile “Shabby Chic“, sia in una situazione moderna in stile “Loft” che ricorda le case americane in stile industriale e newyorkese.

X-TUBE Natura si compone di mobili unici, dal design particolare, che uniscono il riciclo dei materiali e quindi il rispetto dell’ambiente all’originalità dell’arredamento in stile industriale attraverso l’utilizzo di tubi idraulici in acciaio.

Tutti i prodotti realizzati sono marchiati Lapi Arredamenti per garantire l’autenticita’ del prodotto unico. Visita la pagina relativa ai prodotti di questa serie o contatta subito Lapi Arredamenti per saperne di più.

A seguire alcuni scatti del backstage della campagna pubblicitaria.

Saverio Zeni


Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA