OK!Mugello

A Barberino l’installazione luminosa che indica i nuovi uffici comunali

NULL

Abbonati subito
  • 253
A Barberino l’installazione luminosa che indica i nuovi uffici comunali A Barberino l’installazione luminosa che indica i nuovi uffici comunali
Font +:
Stampa Commenta

Nei giorni scorsi, per enfatizzare e valorizzare l’ubicazione degli uffici comunali di Barberino di Mugello (divisi in vari civici del centro) è stata attivata una installazione temporanea di punti luminosi Rossi, una sorta di ‘video mapping notturno’ e una nuova segnaletica. 

Spiegano dal comune che si tratta del 

segno distintivo dell’ubicazione degli uffici comunali, il compimento di un lungo percorso di riorganizzazione dei servizi e di valorizzazione del centro del paese. Insieme alle sedi di Palazzo Pretorio, delle Salette comunali e degli Uffici in Via Trento infatti, i servizi comunali si trovano in diversi civici lungo Corso Bartolomeo Corsini: aree facilmente raggiungibili, con gli uffici più vicini che mai alle persone ed al cuore del paese.

Per enfatizzare temporaneamente questa riorganizzazione è stata predisposta anche una particolare illuminazione, un video mapping dedicato che traduce il logo del Policentro Comunale in un segno visibile durante le ore notturne alle estremità del Corso.

Un sistema che verrà riutilizzato anche in altri contesti ed occasioni, come ad esempio l'imminente stagione estiva degli eventi.

#barberino #policentrocomunale #ufficidiffusi

Lascia un commento
stai rispondendo a