OK!Mugello

Familiari positivi, ma la quarantena inizierà dal 23 dicembre! Errori e burocrazia mugellani...

Abbonati subito
  • 1
  • 2052
Familiari positivi, ma la quarantena inizierà dal 23 dicembre! Errori e burocrazia mugellani... Familiari positivi, ma la quarantena inizierà dal 23 dicembre! Errori e burocrazia mugellani...
Font +:
Stampa Commenta

Ci ha scritto un lettore di Barberino di Mugello, Andrea Biagioni, per farci presente quanto gli è accaduto, probabilmente a causa di un errore. Visto che ha alcuni familiari positivi al Covid, come vedete dalla lettera in immagine (che ci ha autorizzato a pubblicare) la sua quarantena dovrebbe iniziare il 23 dicembre e terminare il 6 gennaio. Speriamo davvero sia un errore di data nella lettera che ha ricevuto, altrimenti che senso avrebbe? E fino al 23 dicembre potrebbe girare tranquillamente?

Spiega Andrea, che chiarisce di essere, naturalmente, già in quarantena: 

Premetto che è gia' la seconda volta che sbagliano a mandarmelo ed io sono già in quarantena. Per parlare al telefono con qualcuno è un'impresa visto che non c'è un numero unico cui chiamare ed a quei numeri che sono riuscito a trovare non rispondono.
Per finire in bellezza il comune di Barberino di Mugello mi ha scritto che sarebbero arrivati i sacchi rossi per la spazzatura ma dopo 10 giorni non ci sono ancora.

Clicca qui per la lettera arrivata ad Andrea

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Paolo

    ma il medico che ha firmato il documento ?? no perché il rischio è che per responsabilità di pochi "distratti" si getti discredito su migliaia di sanitari che si fanno il mazzo notte e giorno

    rispondi a Paolo
    gio 9 dicembre 2021 09:46