Nero Seppia. Il nuovo brano della cantante borghigiana Erica Taci

La Redazione M3 Musica Movida Mugello
visibility428 - OkMugello - lunedì 22 novembre 2021

Nero seppia

Provided to YouTube by Ingrooves Nero seppia · Erica Taci Nero seppia ℗ 2021 Vr Digital Released on: 2021-11-19 Composer, Writer: Erica Taci Auto-generated by YouTube.
Una bella foto di Erica Taci
Una bella foto di Erica Taci © Ok!Mugello

E' disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo "Nero Seppia" di Erica Taci, distribuito da Visory Records. Il brano scritto e composto da Erica Taci racconta della fine di una relazione, quando si capisce che la persona che si ha accanto non è quella giusta e si cerca di trovare le parole giuste per spiegare che i propri sentimenti sono cambiati.

All'inizio le relazioni sembrano essere tutte delle favole ma con il tempo, quando qualcosa non va, si pensa continuamente a cosa è andato storto, sforzando la mente così tanto da esplodere, proprio come il "Nero Seppia".  E poi si riparte da capo...

Buon Ascolto

Qui il nuovo brano Nero Seppia:

Erica Taci, nasce a Firenze il 06/11/98, attualmente vive a Borgo San Lorenzo in provincia di Firenze. Si affaccia alla musica fin dalla tenera età di 5 anni e scopre di avere la necessità vitale di scrivere e comporre continuamente testi, sia in inglese (che sente come seconda lingua) che in italiano, e melodie al pianoforte.

Capisce con gli anni che questo nasce dal bisogno di colmare un vuoto, purtroppo non conosce suo padre e cresce con sua madre e sua sorella. In questi ultimi anni scopre di avere un particolare carisma che riesce a canalizzare sui social network, Instagram (quasi 46.000 mila) e Facebook (40.000 mila)

Spesso anche noi di OK!Mugello abbiamo parlato di Erica, clicca qui

Lascia il tuo commento
commenti