OK!Mugello

Scarperia. I sacchi rossi (covid) che si accumulano ma vengono ignorati dagli addetti (da 15 giorni)

La segnalazione

Abbonati subito
  • 896
Scarperia. I sacchi rossi (covid) che si accumulano ma vengono ignorati dagli addetti (da 15 giorni) Scarperia. I sacchi rossi (covid) che si accumulano ma vengono ignorati dagli addetti (da 15 giorni)
Font +:
Stampa Commenta

Scrive un lettore alla nostra redazione: Vorrei fare una segnalazione in merito al mancato ritiro dei sacchi rossi per i positivi in quarantena nel comune di Scarperia in via Fernando Margheri. Sono stati consegnati all'interessato i sacchi rossi in data 20/04/2021 e ad oggi non è ancora stato fatto nessun ritiro.(nella foto la quantità dei sacchi accatastati ad oggi).

Sono state inviate diverse mail per sollecitare il ritiro e questa mattina è stato contattato il numero verde di Alia. Le risposte ricevute sono state sempre le stesse e cioè provvederemo a sollecitare il ritiro. Il sito dove sono stoccati i sacchi è quello dove vengono messi gli altri rifiuti che vengono puntualmente ritirati. Chi effettua il ritiro dei rifiuti giornalmente ha visto benissimo quanti sacchi ci sono. Come potete vedere i sacchi stanno incominciando ad invadere anche la strada. Vi chiedo gentilmente di fare presente questa situazione incresciosa.
Lettera firmata

Lascia un commento
stai rispondendo a