OK!Mugello

Aggiornamento. Chi ha scritto la lettrice: "La strada è stata sistemata'

Dai lettori

Abbonati subito
  • 1207
Aggiornamento. Chi ha scritto la lettrice: "La strada è stata sistemata' Aggiornamento. Chi ha scritto la lettrice: "La strada è stata sistemata'
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento di lunedì 12 aprile ore 13 - Ci ha scritto la lettrice facendoci presente che la strada in quel tratto sarebbe stata sistemata. Meglio così allora. 

La nuova foto di OK!Mugello è stata scattata ormai qualche giorno fa da una nostra lettrice sulla strada tra Borgo San Lorenzo e San Piero a Sieve (nel tratto tra il vivaio Le Mozzete ed il distributore). Vi si vede, ormai quasi a San Piero a Sieve (sulla carreggiata di sinistra perchi procede verso Firenze) quello che a tutti gli effetti sembra un pericoloso avvallamento del manto stradale (forse un cedimento?).

Come si può vedere ai margini di questo avvallamento si nota un contorni bianco (non sappiamo se si sia generato per cause naturali o se sia il risultato di qualche intervento). Certo è che l'automobilista che ci ha scritto è preoccupata per la tenuta della carreggiata in quel punto. Faremo presente la cosa alle autorità e alla città metropolitana. 

Lascia un commento
stai rispondendo a