OK!Mugello

#13 Michela Giraud. Il mio vero "io" è sul palco (podcast)

Abbonati subito
  • 609
#13 Michela Giraud. Il mio vero "io" è sul palco (podcast) #13 Michela Giraud. Il mio vero "io" è sul palco (podcast)
Font +:
Stampa Commenta

Sembra che la pandemia non abbia voglia di lasciarci vivere serenamente, ma noi dobbiamo essere più forti di questo virus. Piano piano gli ascolti di questa rubrica stanno aumentando, ma non è la quantità che conta, conta piuttosto la soddisfazione che percepisco anche negli intervistati, i quali attraverso le risposte che mi inviano in audio riescono a raccontarsi in modo più semplice e naturale, come se fossimo amici.

In questa puntata Michela Giraud ci racconta dei suoi inizi e molto altro. Molti la conoscono per Colorado e Comedy central News ma non tutti sanno che  è nipote dei famosi calciatori della prima metà del novecento Raffaele, Michele e Giovanni Giraud.

Nel suo curriculum troviamo studi di danza classica oltre che sul conseguimento di una laurea in storia dell’arte moderna. Nel 2011 inizia gli studi di recitazione e già nel 2015 entra in Colorado. Le sue esperienze artistiche la vedono in Quelli che il calcio, la tv delle ragazze, gli stati generali e speaker su radio 2.

Nel giugno 2020 eredita da Saverio Raimondo la conduzione di CCN - Comedy Central News in onda su Comedy Central, programma che l'ha già vista nel cast nelle passate edizioni. Nel settembre del 2020 vince il Premio Satira per la stand-up comedy 2020 alla 48ª edizione del Premio satira politica Forte dei Marmi.

Ecco il tutto riassunto in pochi minuti, ma vogliamo sapere di più direttamente dalla sua voce ascoltate il podcast.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a