#12 Antonio Buonanno. L'attore artigiano

Una nuova intervista realizzata da "Francesca", la guerriera che non si è arresa di fronte alle sfide che la vita gli ha presentato. In questo articolo il podcast dell'intervista ad Antonio Buonanno.

Francesca Apricena Le interviste di Francesca
visibility211 - OkMugello - lunedì 18 gennaio 2021
Antonio Buonanno
Antonio Buonanno © Marcello Merenda

Apriamo il 2021 con la speranza di lasciarci alle spalle tutti i momenti brutti del 2020. In questa intervista ho chiesto la disponibilità ad Antonio Buonanno, che molti di voi conosceranno per la sua recente interpretazione del padre di Lila nella serie tv "L'amica geniale".

Buonanno non è solo serie tv, è un artista di provata esperienza teatrale, si è formato all’Accademia di Arte Drammatica al Teatro Bellini di Napoli. Nel suo percorso ha avuto la fortuna di avere sempre buoni maestri, persone artisticamente importanti, come Giancarlo Sepe, Mario Scarpetta, un grande capocomico, Luigi De Filippo, Renato Carpentieri, Paolo Giuranna.

Nel podcast potrete ascoltare dalla sua calda voce quanto amore ha per il teatro e le nuove generazioni di attori. Inoltre un invito a tutti voi lettori a continuare a seguirmi, anche se tra una intervista e un altra ci passa del tempo, ma vi assicuro che nelle prossime settimane ci saranno altri artisti che risponderanno alle mie domande. 

Tanti auguri e buon 2021 da Francesca e Simona... e buon ascolto

 

Lascia il tuo commento
commenti