OK!Mugello

La prima donazione della Squadra donatori di Sangue della Polisportiva Vaglia

La foto del Giorno

Abbonati subito
  • 493
La prima donazione della Squadra donatori di Sangue della Polisportiva Vaglia La prima donazione della Squadra donatori di Sangue della Polisportiva Vaglia
Font +:
Stampa Commenta

Si è tenuta ieri mattina (sabato 16 gennaio) la prima donazione collettiva della Squadra Donatori di Sangue della Polisportiva Vaglia (clicca qui per il nostro primo articolo sulla formazione). La formazione vagliese è nata di recente in collaborazione con Avis, e mira raccogliere adesioni in tutta la cittadinanza (è aperta a tutti). 

I promotori hanno realizzato (come si vede nella foto) anche delle maglie. Fanno già parte della formazione (che vuole sensibilizzare le persone sul tema della donazione di sangue) alcuni membri del consiglio della polisportiva. L'intento (e già stanno arrtivando le prime richieste di informazioni) è raccogliere adesioni tra atleti, sostenitori, genitori e più in generale cittadini di Vaglia. 

Non appena sarà possibile saranno organizzati anche degli eventi di sensibilizzazione sul tema e, perché no, anche delle partite amichevoli. Li seguiremo. Per informazioni e adesioni 3477601901 anche whatsapp. 

Lascia un commento
stai rispondendo a