OK!Mugello

'Chiuso per disperazione'. Il cartello su un negozio di Piazza Dante illustra i nostri tempi

Borgo San Lorenzo

Abbonati subito
  • 6
  • 4697
'Chiuso per disperazione'. Il cartello su un negozio di Piazza Dante illustra i nostri tempi 'Chiuso per disperazione'. Il cartello su un negozio di Piazza Dante illustra i nostri tempi
Font +:
Stampa Commenta

La nuova Foto del Giorno di OK!Mugello è stata scattata in Piazza Dante a Borgo San Lorenzo. Sulla saracinesca abbassata di un noto esercizio commerciale si legge: Chiuso per disperazione. Ci vediamo a febbraio (speriamo).

E purtroppo è proprio questo lo stato d'animo di molti esercenti e lavoratori. Non possiamo che fare il nostro lavoro, raccontare il nostro Mugello e sperare, come tutti, che questo brutto periodo passi presto.

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 6
  • Sampei

    Veramente mi pareva che il negozio chiudesse sempre in questi periodi.

    rispondi a Sampei
    sab 14 novembre 2020 11:46
  • Sergio

    Io mi domando che cavolo ha fatto chi ci governa per tutto il periodo estivo, se non quello di pavoneggiarsi e dire che il sistema Italia era il vincente, ci ha scritto pure un libro il Sig Speranza, per poi ritirarlo frettolosamente. I cartelli che leggevo nella prima ondata erano cartelli di ottimismo adesso di disperazione. Se siamo alla frutta non è certo colpa degli italiani.

    rispondi a Sergio
    gio 12 novembre 2020 08:20
  • franca pecorini

    Ma scusate se non si esce come si fa a comprare nei negozi? Forse per questo che le attività chiudono?

    rispondi a franca pecorini
    mer 11 novembre 2020 11:36
  • Paolo

    Magari è uno di quelli che ieri era a giro senza motivo... Finché ci saranno coglioni che se ne fanno a giro fregandosene di tutto e tutti, e non capiranno che NON BISOGNA USCIRE SENZA MOTIVO... saremo costretti a vedere sempre più saracinesche chiuse. Perché andando avanti così non se ne esce!!! LO CAPITE O NO????

    rispondi a Paolo
    lun 9 novembre 2020 04:46
  • Emanuele

    Ecco un’altro frustrato....chi ti scrive è uno che si adegua alle regole ed anche parecchio...ma sa anche distinguere un frustato da un tranquillo cittadino..già i toni che usi..coglione non si scrive...

    rispondi a Emanuele
    mar 10 novembre 2020 07:16
  • Sandro bedessi

    Magari è lei è uno di quelli che li potrebbe evitare questi commenti del kaiser

    rispondi a Sandro bedessi
    mar 10 novembre 2020 08:00