OK!Mugello

#11 Orietta Berti l'usignolo di Cavriago ai microfoni di Francesca

Abbonati subito
  • 962
#11 Orietta Berti l'usignolo di Cavriago ai microfoni di Francesca #11 Orietta Berti l'usignolo di Cavriago ai microfoni di Francesca
Font +:
Stampa Commenta

Sono diversi mesi che ho iniziato a "rompere" le scatole a tanti personaggi del mondo della televisione, artisti cantanti o anche semplici cittadini che hanno avuto un'esperienza e una storia interessante da raccontare. Con questa puntata riprendo la pubblicazione delle mie interviste.

Purtroppo non ho la possibilità di poter mantenere una periodicità fissa delle singole puntate, sia perché, a volte, mi manca il tempo materiale oltre al fatto della complessità di produzione della rubrica. Dovete sapere, cari ascoltatori, che per produrre una puntata inizio con identificare il personaggio da intervistare, studio la sua carriera, preparo le domande e gli invio un messaggio in cui lo informo che le risposte me le deve fornire in audio tramite WhatsApp.

Ebbene non tutti imiei interlocutori hanno subito il tempo necessario per rispondere alla mie domande, consideriamo inoltre la complessità di registrare un audio e doverlo inviare in sequenza alle domande. Dopodichè si passa al montaggio delle domande, sintetizzazione delle voci, produzione del podacast e pubblicazione su OKMugello per poi diffonderlo sui canali social.

Per tutte queste attività devo ringraziare in primis la mia educatrice Simona, che senza di lei mancherebbe una parte di me. Mentre per tutti gli aspetti tecnologici e contributi creativi un grazie caloroso va a Saverio Zeni, il quale non solo è la spina dorsale di questa rubrica, ma al tempo stesso è colui che mi stimola a fare sempre meglio.

Adesso è arrivato il momento di ascoltare il podcast che trovate sotto:


Lascia un commento
stai rispondendo a