OK!Mugello

Welcome to Mugello F1 ... Dagli Svarvolati Mugellani

Lo striscione

Abbonati subito
  • 463
Welcome to Mugello F1 ... Dagli Svarvolati Mugellani Welcome to Mugello F1 ... Dagli Svarvolati Mugellani
Font +:
Stampa Commenta

La notizia del Gran Premio Automobilistico, valido per il campionato del mondo di formula Uno, che si svolgerà all’Autodromo internazionale del Mugello il prossimo 13 settembre 2020, benché a porte chiuse, ha pur sempre destato un grande entusiasmo fra i tantissimi appassionati di automobilismo.

Fra questi non potevano non mancare gli amici dirigenti dell’Associazione “Svarvolati Mugellani” che sotto una denominazione davvero simpatica, hanno voluto allestire e collocare un grande striscione sulla balaustra del viadotto dell’autostrada del Sole all’ingresso del casello di Barberino con una gigantesca scritta che recita “ Welcome To Mugello F1”.

E’ un gentile benvenuto a tutti coloro (piloti, tecnici, meccanici, funzionari, dirigenti, giornalisti e tutti gli addetti ai lavori), che in quei giorni giungeranno a Scarperia per il Gran Premio. Siccome il Mugello è anche la terra natia (oltre a Giotto, del Beato Angelico e tanto per citarne un altro così a caso, Lorenzo il Magnifico), anche di Monsignor Giovanni Della Casa, l’autore nel 1537 del “Galateo”, la scritta in oggetto ci sta proprio a pennello. Benvenuti a tutti.
Aldo Giovannini


Lascia un commento
stai rispondendo a