OK!Mugello

La calda voce di Anna Pettinelli ci proietta nell'infinito del cielo. Intervista audio

Abbonati subito
  • 1321
La calda voce di Anna Pettinelli ci proietta nell'infinito del cielo. Intervista audio La calda voce di Anna Pettinelli ci proietta nell'infinito del cielo. Intervista audio
Font +:
Stampa Commenta

Chi non ha, almeno una volta, ascoltato Anna Pettinelli? Sicuramente per radio o per televisione almeno una volta nella vostra vita avete sicuramente ascoltato la "calda" voce di Anna. Una tra le più note conduttrici, esperte musicali e speaker radiofoniche italiane. Ha iniziato la sua carriera giovanissima, molto determinata, tanto che si è ben presto fatta notare per condurre trasmissioni come Discoring, due edizioni del Festival di San Remo nel decennio '80/'90 per poi approdare quasi definitivamente sulle frequenze di RDS, fino a diventare maestra di canto ad Amici, la popolare trasmissione di Maria De Filippi.

Anna è stata molto gentile a rendersi disponibile per questa mia intervista, se volete un pò fuori dagli schemi e probabilmente più complicata delle interviste classiche, ma quando un lavoro lo si svolge con passione, tanti ostacoli che sembrano insormontabili, diventano piccolissimi. Le mie domande sono semplici, perché ho desiderio di raccogliere le impressioni, le sfumature, le cose semplici dei tanti professionisti che intervisto.

Anna si racconta in questa decima puntata podcast come se fossimo amiche da sempre, e io spero tanto di poter diventare amica di Anna e condividere anche altre interviste per la mia rubrica. Mi corre l'obbligo, come cito nell'intervista, di ringraziare pubblicamente Simona, la mia educatrice che in questo lavoro (come in altri) si sta divertendo ed è un aiuto molto importante, come del resto anche la parte tecnica gestita da Saverio di OKMugello è indispensabile per realizzare quello che è un mio sogno diventato realtà.

Ascoltatevi l'intervista e se ne avrete voglia condividete e mettete pure dei like.


Lascia un commento
stai rispondendo a