OK!Mugello

"Più Volume in Mugello" i vincitori del contest: Johnny Walker (cat. Inediti) e Overflow (cat. Cover)

Abbonati subito
  • 222
"Più Volume in Mugello" i vincitori del contest: Johnny Walker (cat. Inediti) e Overflow (cat. Cover) "Più Volume in Mugello" i vincitori del contest: Johnny Walker (cat. Inediti) e Overflow (cat. Cover)
Font +:
Stampa Commenta

Si è svolto sabato 3 dicembre in Piazza dei Vicari la prima edizione del contest musciale "Più Volume in Mugello" ideato e presentato da Giada Gianfriddo. Un concorso musicale che ha visto primeggiare per la categoria "Inediti" i "Johnny Walker" in versione "duo", mentre per la categoria "Cover" la prima posizione è stata assegnata al duo "OverFlow". La classifica completa è la seguente: Categoria Inediti:

  1. Johnny Walker
  2. Guanto e i galletti mugellesi
  3. Giulia Ventisette
  4. Giancarlo Benericetti
  5. Aspronauts
Categoria Cover
  1. Overflow
  2. Noemi e Sara
  3. Paolo Chiocci
  4. Luco - Grezzano band
  5. Alessandro Tanini
  6. Soluzione Satura
  7. The Next Three
  8. Marlena Trio
  9. Giada Braschi
La classifica è il risultato dei voti della giuria qualificata composta da: Mario Fabiani (musicista), Saverio Zeni (OK!Mugello), Silvia e Sandra della Scuoola di Musica Agorà, Alessandra De Luca (Studi del Teatro), Cristina Luschi (ballerina professionista), Andrea Sighieri (Musicista), I Diapason (gruppo vocalist), Agnese Gentilini e Daniele Soave (Radio Mugello), Rachel Harraway (docente madrelingua inglese) Una serata dedicata alla musica in generale, con generi molti differenti tra di loro, ma con il comune denominatore del piacere di esibirsi e ricevere i meritati applausi.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a