OK!Mugello

Borgo, il pestaggio al Parco e il 'favore a Salvini'. Parliamone, di domenica

Abbonati subito
  • 112
Borgo, il pestaggio al Parco e il 'favore a Salvini'. Parliamone, di domenica Borgo, il pestaggio al Parco e il 'favore a Salvini'. Parliamone, di domenica
Font +:
Stampa Commenta

Nicola Di Renzone - Nei giorni scorsi, dopo aver pubblicato il video del pestaggio (tra due migranti) al Parco della Misericordia di Borgo San Lorenzo (clicca qui) siamo stati contattati da alcuni esponenti politici mugellanani (di area centrosinistra). Ci hanno detto che, pubblicando tale notizia abbiamo aiutato Salvini e fatto crescere i voti della Lega. Ecco, le mie riflessiosioni sono due, brevi e semplici:

  • Che dovevamo fare secondo loro? Nascondere una notizia (tra l'altro diffusa anche poi da un comunicato ufficiale delle forze dell'ordine) solo per far piacere a una certa parte politica?
  • La mia opinione è invece che il grosso 'favore a Salvini' (enorme, a mia opinione) l'abbiano invece fatto negli anni certe politiche. Lo hanno fatto trascurando e sottovalutando il tema della sicurezza e la percezione della gente. E magari anche permettendo lo sviluppo del business dell'accoglienza. 
Poi non ci lamentiamo se Salvini fa il pieno di voti...

 

Lascia un commento
stai rispondendo a