OK!Mugello

OK!Mugello Music Contest a Radio Mugello. Buona la terza...

Abbonati subito
  • 67
OK!Mugello Music Contest a Radio Mugello. Buona la terza... OK!Mugello Music Contest a Radio Mugello. Buona la terza...
Font +:
Stampa Commenta

Buona anche la terza su Radio Mugello nella trasmissione di Lupin & Margot ovvero ‘Noi siamo i giovani” della vetrina di “OK!Mugello Music Contest 2013”. Le precedenti puntate erano state animate da Ezio Alessio Gensini, direttore artistico della manifestazione canora, in collaborazione con Nena, i “Sister in the Closet” e Fuckyng Psyco e l’indispensabile ironia e freschezza di Margot e Lupin.Buona la terza dicevamo: in studio Saverio Zeni (Produttore dell’“OK!Mugello Music Contest 2013”) gli “Scakko Matto” e in collegamento telefonico “The Dreamers” e gli immancabili Lupin & Margot .

“Noi siamo i giovani” che va in onda ogni venerdi dalle 14.30 alle 16 e sta riscuotendo notevoli riconoscimenti di pubblico e di ascolti: un successo per l’emittente mugellana. Durante la trasmissione fino a luglio inoltrato … le band ed i cantanti partecipanti al Contest di OK!Mugello saranno intervistati da Lupin & Margot, verrà fatto ascoltare il brano in concorso e, perchè no, il pubblico verrà invitato a votare la loro canzone al numero SMS 4883888 se, ovviamente, piacerà agli ascoltatori.

Iniziato il tutto all'orario prestabilito con Romeo Mocali (chitarra e cori) e Giovanni Fattori (bassista) del gruppo degli “Skakko Matto” che hanno avuto une bella e interessante conversazione sia con Lupin (alla regia) e Margot (al microfono), oltre che con Saverio Zeni responsabile editoriale di OKMugello organizzatore del contest.

La puntata ha avuto il merito di poter approfondire la conoscenza con la band, i quali ci hanno spiegato sia l'origine del nome del gruppo che la tipologia del genere musicale. Suonano un rock made in mugello, da dove traggono ispirazione per i propri pezzi, ovvero trasferire nella loro musica i colori e le influenze del Mugello stesso. Gli ascoltatori di Radio Mugello che seguono il programma di Lupin e Margot hanno avuto modo di ascoltare, oltre al pezzo in concorso, anche altri brani tratti dal repertorio musicale, repertorio che conta anche delle canzoni con all'attivo delle importanti collaborazioni con musicisti professionisti.

A seguire Lupin & Margot si sono messi in comunicazione telefonica con Filippo Nigro dei The Dreamers, dove Saverio Zeni ha rivolto alcune domande per conoscere meglio questa band. Anche per i The Dreamers si è ascoltato il brano in concorso e naturalmente sono sono stati diffusi i numeri per inviare i voti dei fans.

Un appuntamento dei venerdi d'estate che viene riscaldata dai suoni di OK!Mugello Music Contest.

Venerdi 5 luglio 2013 in studio altre due band mugellane: “A-kronimo” e “Carlotta & Viola” non mancate dalle 14.30 alle 16 con Lupin & Margot a “Noi siamo i giovani” Radio Mugello. 

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a