Paolo Cochi Il Mostro di Firenze al di là di ogni ragionevole dubbio Leggi tutti gli articoli

La Rubrica

Una lettura critica, a seguito dello studio effettuato dall'autore, sulle varie piste seguite in quasi mezzo secolo di indagini che hanno tralasciato e non considerato elementi importanti come la cosidetta ipotesi del Mugello.

L'Autore

Reporter , documentarista e scrittore, segue il caso del mostro di Firenze da più di venti anni. Ha realizzato come autore e regista vari documentari e reportage e molteplici trasmissioni televisive. Ha realizzato una serie di puntate televisive su RTV38 di cronaca nera dedicata ai casi irrisolti. Nel 2017 , la serie di approfondimento "Doc Crime" , dall'omicidio Pasolini al caso Meredith. Il delitto di Via Poma al caso Narducci. Vive e lavora a Roma, nel settore della comunicazione cine/televisiva, affrontando spesso vicende storiche e misteriose, in modo scientifico.

Gli ultimi articoli di Paolo CochiVedi tutti

Il mostro, le orme e la "divisa". Ultimi dettagli di un indagine infinita

giovedì 30 luglio 2020
​Nelle migliaia di pagine dell'ultima inchiesta sulla vicenda mostro ci sono alcuni elementi interessanti che necessitano certamente di approfondimento. Frammenti, indizi e situazioni apparentemente coincidenti.

Mostro di Firenze - sapremo mai la verità?

sabato 25 luglio 2020
​Negli Stati Uniti l'utilizzo del DNA e della genetica genealogica ha permesso di risolvere un gran numero di cold-case.

Appello e raccolta fondi "AIUTIAMO NATALINO" il bambino del primo omicidio del Mostro

venerdì 19 giugno 2020
Unico sopravvissuto alla tragedia del Mostro di Firenze, oggi 58enne, abbandonato a se stesso e dimenticato dalle istituzioni.

Il Mostro di Firenze: Parla Natalino Mele l'unico sopravvissuto alla ferocia del mostro

martedì 16 giugno 2020
Natalino Mele fa un appello alle Istituzioni: " sarebbe ora che qualcuno si ricordasse anche di me...."