Paolo Cochi Il Mostro di Firenze al di là di ogni ragionevole dubbio Leggi tutti gli articoli

La Rubrica

Una lettura critica, a seguito dello studio effettuato dall'autore, sulle varie piste seguite in quasi mezzo secolo di indagini che hanno tralasciato e non considerato elementi importanti come la cosidetta ipotesi del Mugello.

L'Autore

Reporter , documentarista e scrittore, segue il caso del mostro di Firenze da più di venti anni. Ha realizzato come autore e regista vari documentari e reportage e molteplici trasmissioni televisive. Ha realizzato una serie di puntate televisive su RTV38 di cronaca nera dedicata ai casi irrisolti. Nel 2017 , la serie di approfondimento "Doc Crime" , dall'omicidio Pasolini al caso Meredith. Il delitto di Via Poma al caso Narducci. Vive e lavora a Roma, nel settore della comunicazione cine/televisiva, affrontando spesso vicende storiche e misteriose, in modo scientifico.

Gli ultimi articoli di Paolo CochiVedi tutti

Appello e raccolta fondi "AIUTIAMO NATALINO" il bambino del primo omicidio del Mostro

venerdì 19 giugno 2020
Unico sopravvissuto alla tragedia del Mostro di Firenze, oggi 58enne, abbandonato a se stesso e dimenticato dalle istituzioni.

Il Mostro di Firenze: Parla Natalino Mele l'unico sopravvissuto alla ferocia del mostro

martedì 16 giugno 2020
Natalino Mele fa un appello alle Istituzioni: " sarebbe ora che qualcuno si ricordasse anche di me...."

Pietro Pacciani “torna” in tv nella trasmissione "Un giorno in pretura" di Rai tre. Puntata dedicata al processo al presunto Mostro di Firenze.

venerdì 5 giugno 2020
Sabato 13 giugno la celebre trasmissione di Rai Tre, replica uno dei più famosi processi mediatici del secolo scorso.

Mostro di Firenze: Intervista a Ruggero Perugini capo della Squadra Antimostro

lunedì 25 maggio 2020
“Non abbiamo mai cercato ‘un’ mostro ad ogni costo: noi cercavamo ‘il’ Mostro di Firenze. E oggi sono ancora convinto che siamo riusciti a trovarlo.”