Paolo Cochi Il Mostro di Firenze al di là di ogni ragionevole dubbio Leggi tutti gli articoli

La Rubrica

Una lettura critica, a seguito dello studio effettuato dall'autore, sulle varie piste seguite in quasi mezzo secolo di indagini che hanno tralasciato e non considerato elementi importanti come la cosidetta ipotesi del Mugello.

L'Autore

Reporter , documentarista e scrittore, segue il caso del mostro di Firenze da più di venti anni. Ha realizzato come autore e regista vari documentari e reportage e molteplici trasmissioni televisive. Ha realizzato una serie di puntate televisive su RTV38 di cronaca nera dedicata ai casi irrisolti. Nel 2017 , la serie di approfondimento "Doc Crime" , dall'omicidio Pasolini al caso Meredith. Il delitto di Via Poma al caso Narducci. Vive e lavora a Roma, nel settore della comunicazione cine/televisiva, affrontando spesso vicende storiche e misteriose, in modo scientifico.

Gli ultimi articoli di Paolo CochiVedi tutti

Mostro di Firenze: Una strana telefonata nella notte

mercoledì 16 ottobre 2019
Una chiamata notturna ai Carabinieri che sembra anticipare quello che succederà nei mesi successivi

Cade la "pista nera". Probabile archiviazione e nuovi interessanti scenari sull’indagine infinita.

lunedì 7 ottobre 2019
Chiesta l’archiviazione per gli ultimi due indagati, per l'inchiesta sugli otto duplici delitti attribuiti al mostro di Firenze: si tratta dei quasi novantenni Giampiero Vigilanti di Vicchio e, Francesco Caccamo di Dicomano
Altri articoli
Gli articoli più letti