Paolo Cochi Il Mostro di Firenze al di là di ogni ragionevole dubbio Leggi tutti gli articoli

La Rubrica

Una lettura critica, a seguito dello studio effettuato dall'autore, sulle varie piste seguite in quasi mezzo secolo di indagini che hanno tralasciato e non considerato elementi importanti come la cosidetta ipotesi del Mugello.

L'Autore

Reporter , documentarista e scrittore, segue il caso del mostro di Firenze da più di venti anni. Ha realizzato come autore e regista vari documentari e reportage e molteplici trasmissioni televisive. Ha realizzato una serie di puntate televisive su RTV38 di cronaca nera dedicata ai casi irrisolti. Nel 2017 , la serie di approfondimento "Doc Crime" , dall'omicidio Pasolini al caso Meredith. Il delitto di Via Poma al caso Narducci. Vive e lavora a Roma, nel settore della comunicazione cine/televisiva, affrontando spesso vicende storiche e misteriose, in modo scientifico.

Gli ultimi articoli di Paolo CochiVedi tutti

Suor Elisabetta è ancora possibile scoprire la verità.

sabato 18 gennaio 2020
Sul mostro di Firenze ho il dubbio che si sia voluto coprire qualcuno

"Pacciani, non era lui il mostro" le rivelazioni di Suor Elisabetta

sabato 4 gennaio 2020
“Negli anni novanta una persona mi rivelo’ chi poteva essere il vero mostro”

C'era una volta Pietro Pacciani , l'uomo chiamato il mostro di Firenze

domenica 1 dicembre 2019
​Le ultime risultanze investigative a distanza di quasi 35 anni dall' ultimo omicidio, sembrano andare in direzione completamente opposta rispetto alle passate investigazioni e ad alcune sentenze di colpevolezza, che riguardavano